gianfranco gallo

la passione per la fotografia nasce nel 2009, quando durante un periodo di permanenza a New York conosce e stringe amicizia con un fotografo che gli fa conoscere ed amare quella che è per lui una ragione di vita. da li a breve inizia il periodo di studio “che non finirà mai”, dapprima attraverso libri, monografie, poi decine di corsi professionalizzanti e di formazione in specifici campi di applicazione della fotografia (ritratti, moda, still-life, wedding).

#fotosito_1

emanuele pepe

Dall’età di 18 anni lavora nel mondo della fotografia. Da sempre punta all’eccellenza, con una continua ricerca dal punto di vista espressivo e da quello tecnico. La fotografia è una sua grande passione, rappresenta un mondo nuovo in cui sentirsi diversi e non se stessi, dove bisogna interpretare una parte, uno stile, una personalità diversa da quella che ognuno di noi ha. Ama ogni genere fotografico, Il suo obbiettivo principale è gestire al meglio ogni situazione tramite le competenze acquisite nel corso degli anni e facendo affidamento al meglio di tutto quello che tecnologia mette a disposizione. Volta al superamento dei traguardi e al raggiungimento di un notevole gradimento del committente e personale.  Ama sperimentare la variegata realtà fotografica e tutto ciò che persone e luoghi possono esprimere.

DUE FOTOGRAFI, DUE STILI DIVERSI, MA CHE SI COMPLETANO PER CATTURARE L’ESSENZA DEL VOSTRO MATRIMONIO DA DUE PROSPETTIVE DIVERSE MA UNICHE, CON UN OCCHIO VERSO LA BELLEZZA E LA REALTA’, UNO PER I PARTICOLARI E I DETTAGLI COSI’ DA RACCONTARE ATTIMI INCANTEVOLI DEL GIORNO PIU’ BELLO DELLA VOSTRA VITA.