Foto in Dolce Attesa

PREMAMAN LAURA E GIOACCHINO

Foto in Dolce Attesa

 

sono le foto con il pancione che negli ultimi anni stanno facendo il boom su tutti i social, li troviamo davvero ovunque sopratutto su Instagram e Facebook!

È una moda che ha colpito pure donne famose di tutto il mondo che in un modo o in un altro sono riuscite a far notare il loro pancione a tutti i loro fan grazie all’aiuto di fotografi professionisti o semplicemente pubblicando dei selfie fatti davanti lo specchio di casa propria!

tag-alt

    tag-alt
tag-alt

Adesso voglio parlarvi di Laura e Gioachino delle persone a cui voglio un bene dell’anima che sin dal primo giorno che mi parlarono dell’arrivo della piccola Emilia mi fecero provare un emozione indescrivibile!

tag-alt

La voglia di veder nascere da lì a poco quella meravigliosa creatura mi ha mandato totalmente in tilt.  Ho avuto il piacere di provare ad immedesimarmi  in loro e a tutto quello che stava accadendo nella loro vita!

tag-alt

tag-alt

È vero che conosco la loro storia, ma in genere è il mio modo di essere che mi porta a provare emozioni così forti da sentirmi membro della loro famiglia. Per questo mi hanno chiesto di scattare delle foto per loro.

Oggi, a distanza di qualche mese, mamma e papà possono mostrare la bellissima Emilia che continua a crescere e diventare ancora più bella.

tag-alt

tag-alt

Beh all’inizio è stata un po’ dura, il fatto di fotografare una donna con 10 chili in più che continuava a dirmi “mi sento gonfia come un pallone” o “guarda che cicatrici che mi sono spuntate” (credetemi ne ho sentite davvero di tutti i colori!).

In effetti credo che non sia facile accettarsi quando sei  una donna che tiene molto al suo aspetto fisico e vedere il proprio corpo in continua trasformazione.

Entrambi appassionati di cucina abbiamo deciso di metterci ai fornelli a creare un dolce per la loro piccola Emilia in arrivo!

Fotografando i loro baci e le loro carezze ho deciso di raccontare con delicatezza l’intimità di quei momenti.

La voglia e il desiderio di Laura e Gioachino e dire, tra qualche tempo, alla piccola Emilia attraverso le fotografie

 “Guarda come era bella la mamma quando ti aspettava” e ” guarda la gioia negli occhi di tuo padre solo al desiderio di averti presto tra le sue braccia!

tag-alt

tag-alt

tag-alt

tag-alt

tag-alt

tag-alt

Spero che le foto vi siano davvero piaciute!

Vi invito a dare un occhiata di tanto in tanto per curiosare le nostre novità !

*